00921nam0-22002891i-450-99000288379040332120040716090814.0000288379FED01000288379(Aleph)000288379FED0100028837920030910d1990----km-y0itay50------baita<<La >>qualitàorientamento al cliente e strategia della qualità in alcune imprese italiane di serviziscritti di Claudio Belli ...[et al.]prefazione di Delio Fabbriintroduzione di Lido VanniMilanoFENDAC Servizi1990xvi, 231 p.21 cmCollana di management FENDACBelli,ClaudioFabbri,DelioVanni,LidoITUNINARICAUNIMARCBK9900028837904033210-4-590-TI6385ECAECAQualità416845UNINA01286nam2-2200385---450 99000577071020331620200519172247.0000577071USA01000577071(ALEPH)000577071USA0100057707120100128d1992----|||y0itaa50------baspaes0 00|||<<11.1: >> De thesaurisfray Bartolome de las Casasfijacion del texto latino, traduccion castellana, introduccion e indices (ideologico y general) por Angel Losadanotas e indices de fuentes biblicas, juridicas y otras por Martin LassegueMadridAlianza editorial1992XXIX, 569 p.24 cmTesto orig. a fronte.0010005770582001Obras completas11.1MADRID910.946CASAS,Bartolomé : de las386701LOSADA,AngelLASSEGUE,MartinITSA20111219990005770710203316Dipar.to di Filosofia - SalernoDFAA 910.946 CAS9116 FILAA 910.946 CAS9116 FILBKFIL20121027USA01152620121027USA011616De thesauris1081814UNISA