01159cam0-22003731i-450-99000399594040332120100915131459.088-420-6342-8000399594FED01000399594(Aleph)000399594FED0100039959420040202d2001----km-y0itay50------baitaITy-------001cy<<La >>decisione di voto tra comunicazione di massa e influenza personalea cura di Paolo Mancini1. ed.Roma ; BariLaterza2001IX, 232 p.21 cmLibri del tempo Laterza320Contiene riferimenti bibl.Propaganda politicaMezzi di informazioneItalia1994-2001324.73094521itaMancini,Paolo<1948- >ITUNINARICAUNIMARCBK990003995940403321Collez. 79 (320)44390FSPBC324.730945 MAN 12359BFSBFSFSPBCDecisione di voto tra comunicazione di massa e influenza personale253949UNINA01129nam0-22003731i-450-99000283911040332120130129104557.088-453-0525-2000283911FED01000283911(Aleph)000283911FED0100028391120130129d1992----km-y0itay50------baitaITy-------001yyIndustria ferrotranviaria europeacompetitività e strategiestudio Cesita cura di Riccardo Mercurioprefazione di Carlo Maria GuerciMilanoETAS libric1992XI, 162 p.ill.24 cmEconomiaEconomia aziendaleTrasporti pubbliciFerrovie europeeMercurio,RiccardoGuerci,Carlo MariaITUNINARICAUNIMARCBK9900028391104033210-3-161-TI3081 DEAECAURB.LE B 9274335FARBCVI I 14418509FSPBCECAFARBCFSPBCIndustria ferrotranviaria europea417579UNINA