00828nam0-22003131i-450-99000200961040332120040531145441.0000200961FED01000200961(Aleph)000200961FED0100020096120030910d1962----km-y0itay50------bapolPLy---a---001yySkaposzczety=OligochaetaMaria MoszynskaWarszawaPolska Akademia Nauk196268 p.25 cmFauny Polski=Fauna Poloniae2Anellidi595.146Moszynska,Maria85013ITUNINARICAUNIMARCBK99000200961040332161 III E.2/15914DAGENDAGENSkaposzczety402575UNINA01004nam0-22003011i-450-990002507020403321000250702FED01000250702(Aleph)000250702FED0100025070220000920d1988----km-y0itay50------baITAAnalisi fattoriale relazionale e analisi delle corrispondenze multipleLuigi D'Ambra, Giovanni M. MarchettiParmaGrafiche Step198819 p.24 cmQuaderni dell'Istituto di StatisticaUniversita degli Studi di Parma7Analisi multivariata e multidimensionale dei datiMetodi fattorialiD'Ambra,Luigi367573Marchetti,GiovanniITUNINARICAUNIMARCBK990002507020403321XI-B-13788/dMASMASAnalisi fattoriale relazionale e analisi delle corrispondenze multiple440188UNINAING0101206nam0-22004571i-450 99000687299040332120190906105739.088-200-1947-7000687299FED01000687299(Aleph)000687299FED0100068729920101111d1995----km-y0itay50------baitaITy-------001yyConsumatore & mercatoGiampaolo FabrisMilanoSperling & Kupfer1995X, 304 p.21 cmE & M163ConsumoAspetti socio-culturaliEconomiaMarketing658.834330Fabris,Giampaolo79605ITUNINARICAUNIMARCBK990006872990403321COLLEZ. 1045 (163)33153FSPBC60 330 FABG 19956918FAGBC62 658.8 FABSPEC.NE 74DAGEA4-6-299-TI5253 DEAECASE108.06.38-4989DECSEFSPBCFAGBCDAGEAECADECSEConsumatore & mercato65438UNINA