00817nam0-22002891i-450-99000185756040332120021010000185756FED01000185756(Aleph)000185756FED0100018575620021010d--------km-y0itay50------baita<<La >>determinazione del sesso dal punto di vista biologicoCarlo Emery.BolognaN. Zanichelli1904.83 p.22 cmEvoluzione575Emery,Carlo<1848- 1925>70185ITUNINARICAUNIMARCBK99000185756040332160 MISC. B 103/6FAGBCFAGBCDeterminazione del sesso dal punto di vista biologico414079UNINAING0100911nam0-22003011i-450 99000175276040332120190529131352.0000175276FED01000175276(Aleph)000175276FED0100017527620030910d1985----km-y0itay50------baita<<La >>situazione della fauna selvatica in EuropaPeter Baum, Mario PavanMilano[s.n.]1985p. 121-12430 cmEstr. da: Annuario dell'Enciclopedia della scienza e della tecnica, 1985.Fauna591.9Baum,Peter76153Pavan,Mario<1918-2003>327008ITUNINARICAUNIMARCLG99000175276040332160 OP. 125/44490FAGBCFAGBCSituazione della fauna selvatica in Europa363412UNINA01095nam--2200361---450-99000586052020331620130620090943.088-365-1947-4000586052USA01000586052(ALEPH)000586052USA0100058605220130620d1999----km-y0itay50------baitaIT||||||||001yy<<La>> marca Italiaanalisi di marketing per il turismo oltre il 2000Ministero dell'industria, del commercio e dell'artigianato, Dipartimento del turismoMilanoT.C.I.1999153 p.24 cm20012001001-------2001Aziende turisticheMarketingItalia turismoMarketing338.4791450688ItaliaDipartimento del turismo617296ITsalbcISBD990005860520203316P08/2564.... DISTRABKDISTRAGILIBERTI1020130620USA010909Marca Italia1086385UNISA