01211nam--2200385---450-99000316984020331620081105095816.00-273-61615-3000316984USA01000316984(ALEPH)000316984USA0100031698420081105d1995----km-y0itay50------baengGB||||||||001yyMarketing in the new public sectorgeneral principles, useful techniques, public sector case studiesLionel TitmanLondonPitman Publishing in association with the Civil Service Collegecopyr. 1995VII, 230 p.ill.24 cmPublic sector management seriesIndice: p. 219-2302001Public sector management series2001001-------2001Servizi pubbliciMarketing350.000688TITMAN,Lionel602658ITsalbcISBD990003169840203316P08 2202DISTRABKDISTRADISTRA29020081105USA010958Marketing in the new public sector1014549UNISA00977nam0-22003011i-450 99000182689040332120190404093512.0000182689FED01000182689(Aleph)000182689FED0100018268920021010d1999----km-y0itay50------baita<<I >>principali proverbi relativi all' agricoltura spiegati ai proprietari ed ai coltivatori delle terreErcoleFerrario.MilanoSocieta Agraria di Lombardia199991 p.23 cmRistampa anastatica, Milano, 1888Agricoltura630Ferrario,Ercole80364ITUNINARICAUNIMARCBK99000182689040332160 630 FERE 19997433FAGBCFAGBCPrincipali proverbi relativi all' agricoltura spiegati ai proprietari ed ai coltivatori delle terre411490UNINAING0100877nam0 2200289 450 991097988220332120250228111426.0978-88-6896-572-320250228d2024----km y0itay50 baitaIT 001yyPublic relationsteoria metodologia e strumenti di una professione della comunicazioneFabrizio Vignatiprefazione di Toni Muzi FalconiMilanoGuerini Next2024414 p.24 cm2001Relazioni pubbliche e Comunicazione aziendale659.222ita302.2322itaVignati,Fabrizio1784509ITUNINAREICATUNIMARCBK9910979882203321659.2 VIG 112570BFSBFSPublic relations4316105UNINA