01033nam0-22003371i-450-9900014319304033210-8247-0148-8000143193FED01000143193(Aleph)000143193FED0100014319320000920d1998----km-y0itay50------baengFinite element methodssupercorvengencee, post-processing, and a posteriori estimatesedited by M. Krizek, P. Neittaanmaki, R. StenbergNew YorkMarcel Dekkerc1998xii, 348 p.26 cmLecture notes in pure and applied mathematics196Equazioni differenzialiCongressi515.35Křížek,M.Neittaanmäki,Pekka<1951- >Stenberg,RolfITUNINARICAUNIMARCBK990001431930403321C-7-(19615925MA1MA165-06Finite element methods82240UNINAING0101006cam0-2200337---450-99000421048040332120081204094422.00-521-38515-6000421048FED01000421048(Aleph)000421048FED0100042104819990604d1990----km-y0itay50------baengGBy-------001yyRelevance relations in discoursea study with special reference to SissalaRegina BlassCambridgeCambridge university Press1990XII, 284 p.24 cmCambridge studies in linguistics55Lingua sissalaAnalisi del discorso496.36Blass,Regina165533ITUNINA20050103RICAUNIMARCBK990004210480403321496.36 BLA 1FLFBCCOLL.440(55)FLFBCFLFBCRelevance relations in discourse483778UNINA01135nam0-2200313 --450 991029285660332120181126105359.0978-88-548-6303-320181126d2013----kmuy0itay5050 baitaIT 001yy<<La >>psicologia a scuolaesperienze e strumenti operativi per lavorare con gli allievi, gli insegnanti e i genitoriFranco Bruschiprefazione di Ezio Benellipresentazione di Franco Bruschipemessa di Franco Bruschiintroduzione di Alda Buti e Simonetta Ferrinicon il contributo di Paola Carboncini e Eloisa TonciRomaAracne2013303 p.ill.23 cm<<L'>>immaginale. Officina1Psicologia educativa370.1521itaBruschi,Franco678446Tonci,EloisaCarboncini,PaolaBenelli,EzioITUNINAREICATUNIMARCBK9910292856603321IX F 228 (1)3154/2018FSPBCFSPBCPsicologia a scuola1538349UNINA