08002cam0-2201273---450-99000070936040332120160905160120.0o-c- ,eia heha dopi (3) 1767 (R)feiIT-NA0107: RARI B 11 (1)i-al n-ta Fuon (1co (3) 1768 (R)feiIT-NA0107: RARI B 11 (2)loe. .*1) .*oe (1sp (3) 1768 (R)feiIT-NA0107: RARI B 11 (3)t.il e.r- l-n- dude (3) 1769 (R)feiIT-NA0107: RARI B 11 (4)i,o- i.ea a,ie begr (3) 1769 (R)feiIT-NA0107: RARI B 11 (5)e-ni i.a, fusi diqu (3) 1769 (R)feiIT-NA0107: RARI B 11 (6)e-o, c-pe uiel glze (3) 1770 (R)feiIT-NA0107: RARI B 11 (7)neo- pe,e e-o, quto (3) 1770 (R)feiIT-NA0107: RARI B 11 (8)ili- iai- cebe seto (3) 1771 (R)feiIT-NA0107: RARI B 11 (9)iote o-ro a-o- brpr (3) 1771 (R)feiIT-NA0107: RARI B 11 (10)t-do a-he tea- tore (3) 1771 (R)feiIT-NA0107: RARI B 11 (11)ane. ,ed' a.no noch (3) 1772 (R)feiIT-NA0107: RARI B 11 (12)elp- c.e. e.o- TuCh (3) 1772 (R)feiIT-NA0107: RARI B 11 (13)rere peta die- dede (3) 1772 (R)feiIT-NA0107: RARI B 11 (14)u-hi u-n- unon tisi (3) 1772 (R)feiIT-NA0107: RARI B 11 (15)leto heo- c-il meri (3) 1773 (R)feiIT-NA0107: RARI B 11 (16)a-li tea- n-ti SiPa (3) 1773 (R)feiIT-NA0107: RARI B 11 (17)r-,e uoia lao- (1Fr (3) 1773 (R)feiIT-NA0107: RARI B 11 (18)e,el rata a.i, neme (3) 1773 (R)feiIT-NA0107: RARI B 11 (19)hès- m-o- leo, avIn (3) 1774 (R)feiIT-NA0107: RARI B 11 (20)iaer e.ea n-lo diil (3) 1774 (R)feiIT-NA0107: RARI B 11 (21)erl-s-o; t-ro dame (3) 1774 (R)feiIT-NA0107: RARI B 11 (22)000070936FED01000070936(Aleph)000070936FED0100007093620160212g17671774km-y0itay50------baitaaf--af--ega------zz1bc------f--b1bb-IT-NA0107:-RARI-B-11-(1-22)------------------------------------------------Notizie de' professori del disegno da Cimabue in qua per le quali si dimostra come, e per chi le bell'arti di pittura, scultura, e architettura, lasciata la rozzezza delle maniere greca e gottica, si siano in questi secoli ridotte all'antica loro perfezione opera di Filippo Baldinucci fiorentino distinta in secoli, e decennaliEdizione accresciuta di annotazioi del sig. Domenico Maria ManniIn Firenzeper Gio. Batista Stecchi, e Anton Giuseppe Pagani,1767-177421 t.ill.I t. rilegati in 11 v.Segn.: [pigreco]4 (-pigreco1) [cr.gr. cr.lat.]6 A-2B4 (v. 1)Segn.: [cr.gr.]4 A-2I4 (v. 2)Segn.: Segn.: [cr.lat.]4 A-2E4 2F6 (v. 3)Segn.: [pigreco]2 A-2K4 (v. 4)Segn.: [pigreco]2 A-2H4 (v. 5)Segn.: A-2E4 (v. 6)Segn.: A-2F4 2G6 (v. 7)Segn.: A-2M4 (v. 8)Segn.: A-2G4 2H6 (v. 9)Segn.: A-2C4 2D6 (v. 10)Segn.: A-2C4 2D6(v. 11)Segn.: A-2C4 2D2 (v. 12)Segn.: A-2C4 2D2 (v. 13)Segn.: A-2K4 (v. 14)Segn.: A-2E4 (v. 15)Segn.: A-2F4 (v. 16)Segn.: A-2E4 2F2 (v. 17)Segn.: A-2E4 2F6 (v. 18)Segn.: A-Z4 2Z6 (v. 19)Segn.: A-2C4 (v. 20)Segn.: A-X4 (v. 21)Segn.: [cr.gr.]4 A-2H4Fregio sil. sui front.Cors. ; rom.Dal t. 2 il tit.: Delle notizie de' professori del disegno da Cimabue in qua ...Il t. 21 ha come tit. : Delle notizie de' professori del disegno da Cimabue in qua' tomo 21. Comprendente una lettera al senatore marchese Vincenzo Capponi un dialogo intitolato La veglia sulle belle arti una lezione recitata nell'Accademia della Crusca di Filippo Baldinucci fiorentinoPubbl. con: Cominciamento e progresso dell'arte dell'intagliare in rame colle vite di molti de' più eccellenti maestri della stessa professione opera di Filippo Baldinucci fiorentinoIT-NA0107: RARI B 11 (1)Antip. calc. raffigurante l'autore (F. Gregorj scul.)IT-NA0107: RARI B 11 (5)Bianche le c. [pigreco]1 e 2H4 ; La p. 246 numerata erroneamente 146IT-NA0107: RARI B 11 (6)Bianca la c. 2E4 ; la c. 2E2 segnata erroneamente 2C2IT-NA0107: RARI B 11 (7)La c. A2 segnata AIT-NA0107: RARI B 11 (8)Numerosi errori nella numerazione delle c.IT-NA0107: RARI B 11 (10-13)La c. A2 segnata AIT-NA0107: RARI B 11 (15)La c. A2 segnata AIT-NA0107: RARI B 11 (14)Bianca la c. 2K4IT-NA0107: RARI B 11 (16)Bianca la c. 2F4IT-NA0107: RARI B 11 (17-18)La c. A2 segnata AIT-NA0107: RARI B 11 (19)Omesse nella numeraz. le p. 137-156IT-NA0107: RARI B 11 (22)La p. [1] biancaIT-NA0107: RARI B 11 (1)Alla p. [pigreco]3r dedica al conte Carlo di FirmianIT-NA0107: RARI B 11 (2-21)Sui front. "A sua eccellenza il signor conte Carlo di Firmian"1.: XVII, [1], 199, [1] p., [2] c. di tav. di cui una ripieg. - 17672.: VII, [1], 255, [1] p. - 17683.: VIII, 235, [1] p., [2] c. di tav. ripieg. - 17684.: [4], 264 p. - 17695.: [4], 146 [i.e. 246] p. - 17696.: 222, [2] p. - 17697.: 244, [2] p. - 17708.: 286 [i.e. 278, 2] p., [1] c. di tav. ripieg. - 17709.: 252 p. - 177110.: 219, [1] p. - 177111.: 219, [1] p. - 177112.: 211, [1] p. - 177213.: 211, [1] p. - 177214.: 262, [2] p. - 177215.: 223, [1] p. - 177216.: 230, [2] p. - 177317.: 227, [1] p. - 177318.: 235, [1] p. - 177319.: 207, [i. e. 187, 1] p. - 177320.: 207, [1] p. - 177421.: 167, [1] p. - 177422.:247, [1] p. - 17742001Cominciamento e progresso dell'arte dell'intagliare in rame colle vite di molti de' più eccellenti maestri della stessa professione opera di Filippo Baldinucci fiorentino accademico della CruscaDelle notizie de' professori del disegno da Cimabue in qua<<21>> Delle notizie de' professori del disegno da Cimabue in qua' tomo 21. comprendente una lettera al senatore marchese Vincenzo Capponi un dialogo intitolato La veglia sulle belle arti una lezione recitata nell'Accademia della Crusca di Filippo Baldinucci fiorentinoCominciamento e progresso dell'arte dell'intagliare in rame colle vite di molti de' più eccellenti maestri della stessa professione opera di Filippo Baldinucci fiorentino accademico della CruscaEdizione seconda accresciuta di annotaqzioni del sig. Domenico Maria ManniItalia.FirenzeBaldinucci,Filippo<1625-1696>36012Gregori, FerdinandoFerdinando<scultore ;1743-1804>Stecchi,Giovanni BattistaStecchi, Giovanni Battista & Pagani, Antonio Giuseppe650Pagani,Antonio Giuseppe650ITUNINARICAUNIMARCAQ990000709360403321RARI B 7 (1-2)1269FARBCRARI B 7 (3-4)1269FARBCRARI B 7 (5-6)1269FARBCRARI B 7 (7-8)1269FARBCRARI B 7 (9-10)1269FARBCRARI B 7 (11-12)1269FARBCRARI B 7 (13-14)1269FARBCRARI B 7 (15-16)1269FARBCRARI B 7 (17-18)1269FARBCRARI B 7 (19-20)1269FARBCRARI B 7 (21-22)1269FARBCFARBCUNINA