01807nam0 2200421 i 450 VIA007891120231121125925.08824505694IT2000-7124 20030519d1999 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nMarketing dei museiobiettivi, traguardi, risorseNeil Kotler, Philip Kotlera cura di Cesare AnnibaldiTorinoEdizioni di Comunità\1999!XXXVIII, 524 p.ill.21 cmTerritori di Comunità12Trad. di Lorenza Chiesara.001FER01688382001 Territori di Comunità12Museum strategy and marketing.VIA0078912UFIV13531515899MuseiMarketingFIRRMLC105593IMuseiOrganizzazioneFIRRMLC110233I069MUSEOLOGIA21Kotler, NeilUFIV135315070147959Kotler, PhilipCFIV01170507034994Annibaldi, CesareRAVV006057Kotler, Neil G.CFIV212464Kotler, NeilITIT-0120030519IT-FR0084 IT-RM1605 IT-FR0017 Biblioteca Del Monumento Nazionale Di MontecassinoFR0084 Biblioteca Della Persona - Istituto Internazionale Jacques MaritainRM1605 Biblioteca umanistica Giorgio ApreaFR0017 VIA0078911Biblioteca umanistica Giorgio Aprea 52CIS 10/1622 52VM 0000167765 VM barcode:00044892. - Inventario:21429 FLSVMA 2002052120121204 25 42 52Museum strategy and marketing15899UNICAS