01867nam0 2200421 i 450 VEA010298920231121125920.08815066624IT99-9138 19990330d1998 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01n˜Il œconsumo dei mediaun approccio etnograficoShaun MooresBolognaIl mulino\1998!267 p.22 cmSaggi481Trad. di Umberto Livini.001CFI00000152001 Saggi481Interpreting audiences.VEA0102990MILV134939510045Mass mediaConsumoFIRRMLC380663IComunicazioni di massaFIRRMLC000684EMezzi di comunicazioneDiffusioneAspetti socialiFIRRMLC138242I302.2Interazione sociale. Comunicazione20302.23421Moores, ShaunMILV13493907088701ITIT-0119990330IT-RM028 IT-RM0289 IT-RM1438 IT-FR0017 Biblioteca Universitaria AlessandrinaRM028 Biblioteca Statale A. BaldiniRM0289 Biblioteca dell'Istituto Statale per Sordi di RomaRM1438 Biblioteca umanistica Giorgio ApreaFR0017 VEA0102989Biblioteca umanistica Giorgio Aprea 52CIS 9/470 52VM 0000338615 VM barcode:00049146. - Inventario:24749 FLSVMA 2003061220121204 52CIS 9/470* 52VM 0000338605 VM barcode:00049147. - Inventario:17121 FLSVMA 2006083120121204 01 04 35 52Interpreting Audiences510045UNICAS