01501nas0 22003853i 450 VEA003026320231121125918.01121-42282612-2073onlineP 00155099P 20121219a19929999||||0itac50 baitaita|u||||||||z01i xxxe z01nMicro & macro marketingA. 1, n. 1 (apr. 1992)-BolognaIl mulino[1992]- volumi25 cmQuadrimestraleDal 1997 disponibile anche online, con accesso riservato secondo le condizioni contrattualiMicro e macro marketing.PAR0636112Micro & macro marketingSBN0092476VenditeOrganizzazionePeriodiciFIRRMLC400216I65819ITIT-0120121219IT-FR0098 https://www.rivisteweb.it/issn/1121-4228Biblioteca Area Giuridico EconomicaFR0098 VEA0030263Biblioteca Area Giuridico Economica1993-2002 53IMP PERIT79 53VP 0000225395 VP Descr.Fascicoli:1993-2002C 2001020820121204Vol.12.,1,2003 3 fasc.: 1-3 53IMP PERIT79 53VP 0000195765 VP Descr.Fascicoli:Vol.12.,1,2003 3 fasc.: 1-3C 2003092320121204 53Micro & macro marketing792236UNICAS