01427nam0 22003613i 450 UM1006747920231121125910.0Errato.882047209020160115d2002 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nSemiotica marketing e comunicazionedietro i segni, le strategieJean-Marie Flochintroduzione di Andrea Semprini6. edMilanoF. Angeli2002278 p.ill.22cm.Impresa, comunicazione, mercato11001CFI01695612001 Impresa, comunicazione, mercato11Sémiotique, marketing et communication.LO10247028LO1V0877621262105Marketing Filosofia e TeoriaFIRRMLC399079ISemioticaComunicazioneFIRRMLC415618I302.2Interazione sociale. Comunicazione20Floch, Jean-MarieLO1V087762070145660Semprini, AndreaCFIV029717ITIT-0120160115IT-FR0017 Biblioteca umanistica Giorgio ApreaFR0017 NUM10067479Biblioteca umanistica Giorgio Aprea 52MAG 10/938 52FC 0000006115 VMN A 2016011520160115 52Sémiotique, marketing et communication1262105UNICAS