01894nam0 22003853i 450 UFI033634920231121125908.0884641664320141021d1999 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01n˜Il œmarketing territorialeMatteo G. Carolicon scritti di Paolo Boccardelli, Gianluigi Guido, Ivana PanicciaMilanoF. Angelic1999378 p.23 cmCollana di economia. Sez. 444001LO100203482001 Collana di economia. Sez. 444TerritorioMarketingFIRRMLC379846I658.820Caroli, Matteo G.CFIV102945070437332Paniccia, IvanaBVEV066709Guido, GianluigiCFIV035411Boccardelli, PaoloLO1V190383Caroli, MatteoCFIV181400Caroli, Matteo G.Caroli, Matteo GiulianoCFIV365828Caroli, Matteo G.ITIT-0120141021IT-FR0098 IT-RM0574 Biblioteca Area Giuridico EconomicaFR0098 Biblioteca del Consiglio nazionale dell'economia e del lavoroRM0574 UFI0336349Biblioteca Area Giuridico Economica 53TER 658.8/76 53VM 0000097955 VM barcode:ECO009234. - Inventario:4821. - Fondo:Sala consultazioneVMA 2000062220121204 53TER Laboratorio LATA 53VM 0000097945 VM barcode:LAB.4853. - Inventario:4853. - Fondo:Sala consultazioneVMA 2000072420121204 53IMP 658.8/76 bis 53VM 0000097935 VM barcode:ECO014110. - Inventario:7301VMA 2003051920121204 53 61Marketing territoriale64027UNICAS