01412nam0 2200349 i 450 UBO028168620231121125853.08871878221IT98-11793 20141021d1997 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nGestire il disserviziocome trasformare eventi critici in fatti di qualità per la fidelizzazione del clienteRoberto Grandis, Giuseppe Negroprefazione di Alberto GalganoMilanoIl sole-24 ore libri1997VIII, 142 p.22 cm.˜Le œguide per l'azienda001REA00375012001 ˜Le œguide per l'aziendaAzienda di serviziGestioneFIRRMLC377538I65821Grandis, RobertoSBLV155512070254331Negro, GiuseppeCFIV065036070116779Galgano, AlbertoCFIV106413ITIT-0120141021IT-FR0098 Biblioteca Area Giuridico EconomicaFR0098 UBO0281686Biblioteca Area Giuridico Economica 53TER 658/716 53VM 0000094865 VM barcode:ECO009330. - Inventario:4313. - Fondo:Sala consultazioneVMA 2000033120121204 53Gestire il disservizio3639774UNICAS