01517nam0 22003133i 450 UBO005618420231121125850.0887206066420141021d1992 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01n˜La œrivoluzione della qualità e il sistema sanitarioil primo manuale per soddisfare il clienteM. Daniel Sloan, Michael ChmelMilanoEditoriale Itaca\1992!XI, 221 p.ill.22 cm.˜The œquality revolution and health care.UBO0056190UBOV0406363639489Sanità QualitàFIRRMLC399545I362.1068PROBLEMI E SERVIZI DI ASSISTENZA SOCIALE. MALATTIE FISICHE. Gestione21Sloan, M. DanielUBOV040636070724182Chmel, MichaelUBOV040637070724181ITIT-0120141021IT-FR0098 Biblioteca Area Giuridico EconomicaFR0098 UBO0056184Biblioteca Area Giuridico Economica 53TER 362.1068/1 53VM 0000093955 VM barcode:ECO009397. - Inventario:4575. - Fondo:Sala consultazioneVMA 2000030120121204 53MAG MC 1 163 53VM 0000093945 VM barcode:ECO012153. - Inventario:4039. - Fondo:Sala consultazioneVMA 2006022220121204 53Quality revolution and health care3639489UNICAS