01769nam0 2200373 i 450 TO0083211820231121125841.08871879805IT2001-3837 20141021d2000 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nPromuovere le venditesconti, omaggi, concorsi, raccolte punti: l'uso strategico ed efficace delle offerte promozionaliDon E. Schultz, William A. Robinson, Lisa A. Petrisonedizione italiana a cura di Alessandro BiancaMilanoIl sole-24 ore2000XII, 272 p.ill.22 cm.˜Le œguide per l'azienda001REA00375012001 ˜Le œguide per l'aziendaSales promotion essentials.VIA0081102CFIV0261293638314VenditaFIRRMLC399613I658.8220Schultz, Don E.CFIV0261290701447521Robinson, William A.SBLV303876070108289Petrison, Lisa A.TO0V3502980701447522Bianca, AlessandroMILV221609ITIT-0120141021IT-FR0098 Biblioteca Area Giuridico EconomicaFR0098 TO00832118Biblioteca Area Giuridico Economica 53IMP 658.82/4 53VM 0000110825 VM barcode:ECO010910. - Inventario:6428. - Fondo:Sala consultazioneVMA 2001080120121204 53IMP M.C.2 92 53VM 0000110815 VMB A4 barcode:ECO012701. - Inventario:8019. - Fondo:Sala consultazioneVMA 2004051120121204 53Sales promotion essentials3638314UNICAS