01651nam0 2200385 i 450 TO0062943920231121125839.08871878515IT98-11814 20141021d1998 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nMarketing per le organizzazioni non profitla grande scelta strategicaPhilip Kotler, Alan R. Andreasenedizione italiana a cura di Walter Giorgio Scott e Maurizio Stecco\Englewood Cliffs!Prentice-Hall internationalMilanoIl sole-24 ore1998XVII, 745 p.25 cmProfessione impresaTrad. di vari.001RML00079052001 Professione impresaStrategic marketing for nonprofit organizationsTO00629440CFIV01170515834Enti senza scopo di lucroMarketingFIRRMLC178907I658.820Kotler, PhilipCFIV01170507034994Andreasen, Alan R.AQ1V010637070106789Scott, Walter GiorgioCFIV033275Stecco, MaurizioCFIV168623ITIT-0120141021IT-FR0098 Biblioteca Area Giuridico EconomicaFR0098 TO00629439Biblioteca Area Giuridico Economica 53IMP 658.8/74 53VM 0000097495 VM barcode:ECO009518. - Inventario:5550. - Fondo:Sala consultazioneVMA 2000061220121204 53Strategic marketing for nonprofit organizations15834UNICAS