01018nam a2200253 i 4500991001463589707536060203s2002 enka b 001 0 eng 0273661957b13376469-39ule_instSet. Economiaita658.812Smith, Shaun596546Managing the customer experience :turning customers into advocates /Shaun Smith and Joe WheelerLondon :Financial Times Prentice Hall,2002xvi, 254 p. :ill. ;24 cmInclude indiceMarketing relazionaleWheeler, Joeauthorhttp://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut596547.b1337646926-02-1903-02-06991001463589707536LE025 ECO 658.8 SMI01.0112025000130784le025Catalogato 2019pE36.80-l- 03030.i1421388630-03-06Managing the customer experience990053UNISALENTOle02503-02-06ma -engenk0000863nam1 22002651i 450 RML027027520231121125725.020121121f ||||0itac50 bamulitz01i xxxe z01n˜L'œambiente vegetale nell'alto Medioevosettimane di studio del Centro italiano di studi sull'alto Medioevo, 37In Spoleto presso la sede del Centro2 v.22 cm001RML03392582000 1001RML03392602000 2CongressiSpoleto1989FIRRMLC407017IAgricolturasec. 9.-13.Congressi1989FIRRMLC407021I333.76130902121ITIT-0120121121RML0270275 52Ambiente vegetale nell'alto Medioevo3625305UNICAS