01503nam0 2200373 i 450 RAV028187220231121125642.08838607257IT97-6912 20140924d1996 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nMarketing strategicouna prospettiva europeaJean-Jacques Lambin2. edMilanoMcGraw-Hill libri Italia1996XXVI, 577 p.24 cmCollana di istruzione scientifica. Serie di discipline aziendali7Trad. di vari, rev. di Maria Carmela OstillioTit. dell'ed. precedente: Marketing.001RAV02818772001 Collana di istruzione scientifica. Serie di discipline aziendali7˜Le œmarketing stratégique. -CFI0218364CFIV12075415035Marketing strategicoFIRRMLC377211I658.800120Lambin, Jean JacquesCFIV12075407079664ITIT-0120140924IT-FR0098 Biblioteca Area Giuridico EconomicaFR0098 RAV0281872Biblioteca Area Giuridico Economica 53IMP 29 163 53VM 0000087785 VM barcode:ECO009994. - Fondo:Sala consultazioneVMA 1999111720121204 53Marketing stratégique15035UNICAS