01388nam0 22003253i 450 PUV065924820231121125617.08846426231978884642623920141021d2000 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01n˜Il œprocesso decisionale del consumatoreeffetti di contesto e implicazioni di marketingMarcello TedeschiMilanoF. Angeli2000208 p.23 cm.Economia. Sez. 454001CFI00884242001 Economia. Sez. 454ConsumatoriComportamentoFIRRMLC103092I658.834221Tedeschi, MarcelloBVEV054426070412790ITIT-0120141021IT-FR0098 Biblioteca Area Giuridico EconomicaFR0098 PUV0659248Biblioteca Area Giuridico Economica 53TER 658.8342/4 bis 53VM 0000117245 VM barcode:ECO012705. - Inventario:6276. - Fondo:Sala consultazioneVMA 2004052020121204 53IMP 658.8342/4 53VM 0000117235 VM barcode:ECO010807. - Inventario:6724. - Fondo:Sala consultazioneVMA 2002040920121204 53Processo decisionale del consumatore698817UNICAS