01593nam0 2200373 i 450 PUV039978620231121125614.08846411439IT99-11335 20100712d1999 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01n˜Il œmarketing degli enti localicriticità, strategie, operativitàMauro Cavallone, Luca ColleoniMilanoF. Angeli\1999!299 p.23 cm.Azienda moderna367001CFI00063072001 Azienda moderna367Enti localiServizi pubbliciMarketingFIRCFIC108755IEnti locali MarketingFIRRMLC399542I352.94220Cavallone, MauroLO1V019189070542750Colleoni, LucaPUVV197142070381167ITIT-0120100712IT-RM0460 IT-RM1422 IT-FR0098 Biblioteca Dell' Archivio Centrale Dello StatoRM0460 Biblioteca della Direzione Centrale per le Autonomie. Albo nazionale SegretariRM1422 Biblioteca Area Giuridico EconomicaFR0098 PUV0399786Biblioteca Area Giuridico Economica 53TER 352.942/1 53VM 0000093895 VM barcode:ECO009395. - Inventario:4522. - Fondo:Sala consultazioneVMA 2000022920121204 27 29 53Marketing degli enti locali1263949UNICAS