01511nam0 22003253i 450 MIL034849420231121125545.0881505795120141021d1997 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nPsicologia per il marketingKeith C. WilliamsBolognaIl mulinoc1988stampa 1997341 p.22 cm.Strumenti. Economia001CFI00112082001 Strumenti. EconomiaBehavioural aspects of marketing.CFI0197948CFIV11601514833MarketingAspetti psicologiciFIRRMLC400708I658.8001921Williams, Keith C.CFIV116015070107276ITIT-0120141021IT-FR0098 Biblioteca Area Giuridico EconomicaFR0098 MIL0348494Biblioteca Area Giuridico Economica 53IMP 658.80019/1 53VM 0000114555 VM barcode:ECO014707. - Inventario:6599. - Fondo:Sala consultazioneVMA 2002021120121204 53IMP M.C. 2 39 53VM 0000114545 VM barcode:ECO012698. - Inventario:8433. - Fondo:Sala consultazioneVMB 2004062120121204 53DIAM 27 34 53IAM0000002445 VMN A4 A 2014052020140520 53Behavioural aspects of marketing14833UNICAS