01333nam0 2200349 i 450 LO1104444820231121125524.08846472578IT2006-11907 20140331d2006 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nComprendere il consumosocietà e cultura dai classici al postmodernoLaura Minestroniprefazione di Giampaolo FabrisMilanoF. Angeli[2006]347 p.23 cm.Impresa, comunicazione, mercato49001CFI01695612001 Impresa, comunicazione, mercato49ConsumoAspetti socio-culturaliTeorieSec. 19.-20.FIRRMLC421033I306.321Minestroni, LauraRAVV095958070148851Fabris, GiampaoloCFIV010652Fabris, Gian PaoloSBNV025307Fabris, GiampaoloITIT-0120140331IT-FR0017 Biblioteca umanistica Giorgio ApreaFR0017 LO11044448Biblioteca umanistica Giorgio Aprea 52MAG 12/2186 52LLC0000052535 VMN RS A 2014033120140331 52Comprendere il consumo785676UNICAS