01506nam0 22003733i 450 LO1047499420231121125520.0887144756520150824d1998 ||||0itac50 baitaengitz01i xxxe z01n˜La œcultura come businessil mezzo รจ il messaggioH. Marshall McLuhanedizione canadese a cura di Eric McLuhan e Frank Zingroneedizione italiana a cura di Gianpiero GamaleriRomaArmando[1998]158 p.22 cm.˜Il œvillaggio globale001LO104749362001 ˜Il œvillaggio globaleEssential McLuhanLO10474935CFIV0019183608390Mass mediaComunicazioneFIRRMLC379794I302.2Interazione sociale. Comunicazione20McLuhan, MarshallCFIV001918070445405Gamaleri, GianpieroCFIV059128340McLuhan, EricLO1V043467340Zingrone, FrankLO1V172405340Gamaleri, GiampieroCFIV175021Gamaleri, GianpieroITIT-0120150824IT-FR0017 Biblioteca umanistica Giorgio ApreaFR0017 LO10474994Biblioteca umanistica Giorgio Aprea 52MAG 10/1388 52FLS0000237705 VMN RS A 2015110420151104 52Essential McLuhan3608390UNICAS