01437nam0 22003613i 450 LO1009560320231121125515.0884530537620141021d1992 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nMarketing della distribuzionemercato, strumenti e sussidi tecniciJoël Jallais, Jacques Orsoni, André FadyMilanoETAS libri1992XVI, 438 p.24 cmGestione d'impresa. Marketing e venditeTrad. di Angela Brunello.001CFI01654862001 Gestione d'impresa. Marketing e venditeMarketing de la distributionLO1025091013803DistribuzioneMarketingFIRRMLC399157I380.106520Jallais, JoelLO1V08805507089319Orsoni, JacquesLO1V08812707089321Fady, AndréLO1V088128070361363ITIT-0120141021IT-FR0098 Biblioteca Area Giuridico EconomicaFR0098 LO10095603Biblioteca Area Giuridico Economica 53IMP 5072SCAF 53VM 0000088925 VM barcode:ECO009908. - Inventario:5072. - Fondo:Sala consultazioneVMA 1999080220121204 53Marketing de la distribution13803UNICAS