01901nam0 22003613i 450 LO1007653620231121125515.08845304914IT92-9864 20140924d1992 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nCustomer servicemisurare e valutare la qualità del servizioLinda M. LashMilanoETAS libri1992XIV, 170 p.24 cmGestione d'impresa. Marketing e venditeTrad. di Maria Rita Vitti.001CFI01654862001 Gestione d'impresa. Marketing e vendite˜The œcomplete guide to customer serviceLO10098170LO1V04559813859658.834320Lash, Linda M.LO1V045598070107562ITIT-0120140924IT-FR0098 IT-FR0099 Biblioteca Area Giuridico EconomicaFR0098 Biblioteca Area IngegneristicaFR0099 LO10076536Biblioteca Area Giuridico Economica 53IMP 658.8343/2 53VM 0000088905 VM barcode:ECO014513. - Inventario:6891. - Fondo:Sala consultazioneVMA 2002070920121204 53CAM xL.324.li 53VM 0000088895 VM barcode:ZZZZZZZZZZZZVMA 1999080420121204ECO009907 53MAG MC 2 158 53VM 0000088875 VM barcode:ECO009907. - Inventario:5076. - Fondo:Sala consultazioneVMA 1999073020121204Biblioteca Area Ingegneristica 54ECO 658 LAS 54VM 0000088885 VM barcode:XXXXXXXXXXXX. - Inventario:xxxxx. - Fondo:CONVMA 1999080420121204 53 54Complete guide to customer service13859UNICAS