01720nam0 2200373 i 450 CFI047633120231121125453.08846421485IT2000-12688 20141021d2000 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01n˜Il œmarketing territorialesfide per l'Italia nella nuova economiaa cura di Nicola Belliniintroduzione di Riccardo VaraldoMilanoF. Angeli\2000!156 p.24 cmBiblioteca Premio Philip Morris per il marketingAtti di un convegno tenuto a Napoli nel 1999.001UFI02375162001 Biblioteca Premio Philip Morris per il marketingTerritorioMarketingFIRRMLC379846IRisorse naturaliStudi di impattoValorizzazioneMarketingFIRRMLC400049I333.7315068821Bellini, Nicola <1957- >CFIV085240ITIT-0120141021IT-FR0017 IT-FR0098 Biblioteca umanistica Giorgio ApreaFR0017 Biblioteca Area Giuridico EconomicaFR0098 CFI0476331Biblioteca umanistica Giorgio Aprea 52CIS 10/1277 52VM 0000186745 VM barcode:00043779. - Inventario:23872 FLSVMA 2002112620121204Biblioteca Area Giuridico Economica 53IMP 333.73150688/2 53VM 0000108475 VM barcode:ECO014900. - Fondo:Sala consultazioneVMA 2001061520121204 52 53Marketing territoriale63420UNICAS