01396nam0 2200361 i 450 BVE006842020231121125414.08820485338IT96-623 20141021d1995 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nCome misurare la soddisfazione del clienteuna guida per realizzare un servizio di qualitàRichard F. GersonMilanoF. Angeli©1995137 p.ill.22 cm50 minutiTrad. di Nadia Boaretto, rev. di Franco Fuin.001CFI02289742001 50 minutiMeasuring customer satisfactionRMS0124981RMSV04667629931VenditeOrganizzazioneFIRRMLC000016IClientelaFIRRMLC191583I658.81220Gerson, Richard F.CFIV13832607089648ITIT-0120141021IT-FR0098 Biblioteca Area Giuridico EconomicaFR0098 BVE0068420Biblioteca Area Giuridico Economica 53TER 658.812/11 53VM 0000093765 VM barcode:ECO009392. - Inventario:3681. - Fondo:Sala consultazioneVMA 2000022820121204 53Measuring customer satisfaction29931UNICAS