01445nam0 22003133i 450 BIA001196520231121125408.0883482392320130503d2002 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nCasi di marketingPiergiorgio Re ... [et al.]TorinoG. Giappichelli[2002]XVIII, 351 p.ill.24 cm.Università degli studi di Torino, Facoltà di economia, Dipartimento di economia aziendale, Sezione di economia e direzione delle imprese001USM12871702001 Università degli studi di Torino, Facoltà di economia, Dipartimento di economia aziendale, Sezione di economia e direzione delle imprese71201Università degli studi <Torino> : Dipartimento di economia aziendale : Sezione di economia e direzione delle impreseSBNV003922MarketingStrategiaCasi praticiFIRRMLC390999E658.820Re, PiergiorgioCFIV065498ITIT-0120130503IT-FR0098 Biblioteca Area Giuridico EconomicaFR0098 BIA0011965Biblioteca Area Giuridico Economica 53IMP 25 145 53IMP0000086955 VMN A4 A 2013050320130503 53Casi di marketing60739UNICAS