01403nam# 22003013i 450 VAN025847420230518013019.31020230517d1991 |0itac50 baitaIT|||| |||||1/ Philip Kotlerquinta edizione interamente rinnovata ; versione italiana a cura di Walter G.ScottTorinoISEDI Petrini1991XXVIII, 579 p.25 cm001VAN02584452001 Marketing managementanalisi, pianificazione e controlloPhilip Kotler210 TorinoISEDI Petrini1991215 2 volumi24 cm1TorinoVANL000001KotlerPhilipVANV00219534994ScottWalter G.VANV002196ISEDIVANV108415650Scott, Walter GiorgioScott, Walter G.VANV059229Scott, W. G.Scott, Walter G.VANV059230ITSOL20230616RICAVAN0258474BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03PREST FONDO IZZO289(1) 03 33950 20230517 BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03PREST IIAa14(1) 03 977 20230517 13221493Quinta edizione interamente rinnovata ; versione italiana a cura di Walter G.Scott3221492UNICAMPANIA