01313nam0 22003133i 450 VAN012959920200623100259.895978-88-917810-1-720200622d2018 |0itac50 baitaIT|||| |||||Consumatori e imprese irresponsabiliun approccio culturaleIlaria Baghi, Veronica Gabrielli, Giuliano LemmeMilano : Angeli, 2018134 p.23 cmPubblicazione in formato elettronico001VAN00817082001 Economia. Ricerche210 MilanoAngeli.1207MilanoVANL000284BaghiIlariaVANV102487764259GabrielliVeronicaVANV102488517306LemmeGiulianoVANV024824287141FrancoAngeli <editore>VANV107955650ITSOL20240209RICAhttp://digital.casalini.it/9788891792044http://digital.casalini.it/9788891792044BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZAIT-CE0105VAN00VAN0129599BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA00CONS E-BOOK SBA GIUR 00EBG5254 20200622 Consumatori e imprese irresponsabili1752963UNICAMPANIA