01350nam0 22003253i 450 VAN011403220180124030643.313978-88-203-7981-020180124d2017 |0itac50 baitaIT|||| |||||Marketing 4.0dal tradizionale al digitalePhilip Kotlercon Hermawan Kartajaya e Iwan Setiawanprefazione di Licia Mattioliintroduzione di Alberto MattiacciMilanoHoepli2017XVI, 168 p.23 cm.MarketingInnovazione tecnologicaVANC033710ECMilanoVANL000284658.821KotlerPhilipVANV00219534994KartajayaHermawanVANV048459MattiacciAlbertoVANV002222MattioliLiciaVANV088126SetiawanIwanVANV088125*Hoepli <editore>VANV108498650ITSOL20240614RICAVAN0114032BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03CONS IIAg203 03BDE1676 20180124 BuonoBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03PREST IIAg203Bis 03BDE1677 20180124 BuonoMarketing 4.01522910UNICAMPANIA