01253nam0 22003253i 450 VAN010317120151027103038.12978-88-238-3081-320151026d2005 |0itac50 baitaIT|||| |||||ˆLa ‰gestione del brandstrategie e sviluppoKevin Lane Keller, Bruno Busacca, Maria Carmela OstillioMilano : EGEA2005XX587 p.ill. ; 24 cmTraduzione di Margherita Nahum.VAN0103172Strategic brand management.Marchi di fabbrica e di commercioEconomiaVANC031184ECMilanoVANL000284658.821KellerKevin LaneVANV080513295857BusaccaBrunoVANV008315437323OstillioMaria CarmelaVANV021653148545Egea <editore>VANV107924650ITSOL20230922RICABIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIAIT-CE0106VAN03VAN0103171BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03PREST IIAg179 03BDE253 20151026 Gestione del brand1410186UNICAMPANIA