01663nam0 2200409 i 450 VAN010039520220322101255.103N978-88-470-0822-920141229d2008 |0itac50 baitaIT|||| |||||Demand planningprocessi, metodologie e modelli matematici per la gestione della domanda commercialeDamiano MilanatoMilanoSpringer Italia2008XIV, 600 p.24 cm001VAN00455762001 Unitext210 Milano [etc.]SpringerVAN0243508Demand planning141146091-XXGame theory, economics, finance, and other social and behavioral sciences [MSC 2020]VANC025601MFBusiness intelligenceKW:KCalculusKW:KData MiningKW:KEngineering EconomicsKW:KManagementKW:KPlanningKW:KSales ForecastingKW:Ksupply chain managementKW:KMilanoVANL000284MilanatoDamianoVANV078675721881Springer <editore>VANV108073650ITSOL20240614RICAhttps://doi.org/10.1007/978-88-470-0822-9E-book – Accesso al full-text attraverso riconoscimento IP di Ateneo, proxy e/o ShibbolethBIBLIOTECA CENTRO DI SERVIZIO SBAVAN15NVAN0100395BIBLIOTECA CENTRO DI SERVIZIO SBA15CONS SBA EBOOK 41 15EB 41 20150429 Demand planning1411460UNICAMPANIA