01154nam0 22002773i 450 SUN008952420120531090146.19388-06-13980-020120531d2002 |0itac50 baitaIT|||| |||||ˆLa ‰tabaccheria di don Lisandersaggio sui "Promessi Sposi"Salvatore NigroTorinoEinaudi2002VIII, 205 p.ill.21 cm.001SUN00076752001 Biblioteca Einaudi129210 TorinoEinaudi.TorinoSUNL000001Nigro, Salvatore S.SUNV033826134162EinaudiSUNV000030650Nigro, Salvatore SilvanoNigro, Salvatore S.SUNV033827ITSOL20181109RICASUN0089524UFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI LETTERE E BENI CULTURALI07 CONS Za 1558 07 20318 UFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI LETTERE E BENI CULTURALIIT-CE010320318CONS Za 1558caTabaccheria di don Lisander1418887UNICAMPANIA01033nam0 22003013i 450 VAN009780320140515110305.800978-88-7192-600-120140515d2010 |0itac50 baitaIT|||| |||||Fondamenti di marketingJim Blythe, Elena Cedrola2. edMilano [etc.]Pearson2010XVII, 445 p.ill.24 cm.MarketingVANC001566FIMilanoVANL000284658.821BlytheJimVANV077336330406CedrolaElenaVANV077337511622Pearson <editore>VANV109324650ITSOL20230616RICABIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIAIT-CE0106VAN03VAN0097803BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03CONS IIAg170 03 9241 20140515 Essentials of marketing14576UNICAMPANIA