01385nam0 22003613i 450 VAN009779720220920032108.140978-88-7192-557-820140515d2010 |0itac50 baitaIT|||| |||||Principi di marketingPhilip KotlerGary Armstronged. italiana a cura di Walter Giorgio Scott13. edEnglewood CliffsPrentice Hall ; MilanoPearson2010XVIII, 115 p.ill.27 cmMarketingVANC001566FIEnglewood CliffsVANL000086MilanoVANL000284658.821KotlerPhilipVANV00219534994ArmstrongGaryVANV069034286032ScottWalter G.VANV002196Pearson <editore>VANV109324650Prentice Hall <editore>VANV110738650Scott, Walter GiorgioScott, Walter G.VANV059229Scott, W. G.Scott, Walter G.VANV059230ITSOL20230616RICABIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIAIT-CE0106VAN03VAN0097797BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03CONS IIAg169 03 9240 20140515 Principles of marketing53862UNICAMPANIA