01362nam0 22003133i 450 VAN008876920120504093458.55788-386-6158-820120504d2003 |0itac50 baitaIT|||| |||||Introduzione alle ricerche di marketingdisegno, tecniche e analisi di base dei datia cura di Luca Molteni e Gabriele Troilohanno collaborato Alberto Mattiacci, Renata Trinca ColonelMilanoMcGraw- Hill2003XII, 275 p.24 cm.001VAN00508022001 Collana di istruzione scientifica. Serie di discipline aziendali210 MilanoMcGraw-Hill libri ItaliaMarketingVANC001566FIMilanoVANL000284MattiacciAlbertoVANV002222MolteniLucaVANV048480Trinca ColonelRenataVANV072707TroiloGabrieleVANV021726McGraw Hill <editore>VANV108035650ITSOL20240503RICABIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIAIT-CE0106VAN03VAN0088769BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03PREST IIAg137 03 30079 20120504 Introduzione alle ricerche di marketing67986UNICAMPANIA