01280nam0 22002893i 450 VAN008871520120503020827.82188-464-6873-220120427d2005 |0itac50 baitaIT|||| |||||ˆIl ‰marketing dello spettacolostrategia di marketing per cinema, teatro, concerti, radio/tv, eventi sportivi e show businessAntonio FoglioMilanoAngeli2005477 p.ill.23 cm.001VAN00204372001 Azienda moderna210 MilanoAngeli.600SpettacoliMarketingVANC028532FIMilanoVANL000284FoglioAntonioVANV07266677562FrancoAngeli <editore>VANV107955650ITSOL20240209RICAhttp://books.google.it/books?id=5DB2oJaonaYC&printsec=frontcover&hl=ithttp://books.google.it/books?id=5DB2oJaonaYC&printsec=frontcover&hl=itBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIAIT-CE0106VAN03VAN0088715BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03PREST IIAg124 03 8013 20120427 Marketing dello spettacolo1012018UNICAMPANIA