01268nam0 22003133i 450 VAN008765720120302101402.79288-453-0690-920120301d1994 |0itac50 baitaIT|||| |||||Marketing urbanovalorizzazione del commercio nei centri storicitesti di Guido Gili, Giancarla Pesci, Iginio RossiMilano : ETAS libri1994VIII134 p. : ill. ; 25 cmIn testa al front.: ISCOM E. R.001VAN00269212001 Scienze del territorio. Architettura, urbanistica e ambiente210 MilanoEtas.MilanoVANL000284GiliGuidoVANV071807PesciGiancarlaVANV071808RossiIginioVANV071809Istituto per gli studi e la documentazione sul commercio, sul turismo e sui servizi Emila-RomagnaVANV071810Etas <editore>VANV108308650ITSOL20230616RICABIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIAIT-CE0106VAN03VAN0087657BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03 29933 20120301 Marketing urbano964444UNICAMPANIA