01240nam0 22002893i 450 VAN008727720120213022850.641978-88-348-7725-820120213d2007 |0itac50 baitaIT|||| |||||ˆLa ‰fedeltà nelle relazioni tra impresa e mercatofondamenti concettuali ed implicazioni managerialia cura di Rosario Faraci, Marco Galvagno, Sonia Caterina GiacconeTorinoGiappichelli2007319 p.24 cm.001VAN00872782001 Impresa culture e società. Scienze aziendali210 TorinoGiappichelli.8TorinoVANL000001FaraciRosarioVANV071471GalvagnoMarcoVANV071473GiacconeSonia CaterinaVANV071472Giappichelli <editore>VANV107921650ITSOL20230707RICABIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIAIT-CE0106VAN03VAN0087277BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03PREST IIAg38 03 29870 20120213 Fedeltà nelle relazioni tra impresa e mercato1017786UNICAMPANIA