01502nam0 22002773i 450 VAN008581720221205055342.573978-88-348-9467-520111026d2009 |0itac50 baitaIT|||| |||||Prodotto prezzo e promozione nelle politiche distributive di arte contemporaneaFederica CodignolaTorinoGiappichelli2009IX, 158 p.24 cmIl mercato dell'arte contemporanea sta evolvendo verso un modello globale, con un'offerta sempre piĆ¹ vasta ed eterogenea. Nel mercato globale dell'arte contemporanea si afferma un sistema complesso di scambi culturali ed economici, con politiche distributive dei beni d'arte basate su logiche di prodotto, prezzo e promozione orientale ad un crescente confronto competitivo.001VAN00087002001 Impresa economia comunicazione210 TorinoGiappichelli1999-.20TorinoVANL000001CodignolaFedericaVANV070417318709Giappichelli <editore>VANV107921650ITSOL20230707RICABIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIAIT-CE0106VAN03VAN0085817BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03PREST IIAc49 03 29781 20111026 Prodotto prezzo e promozione nelle politiche distributive di arte contemporanea229122UNICAMPANIA