02238nam0 22003373i 450 VAN008241420230828025936.452978-88-89972-21-220110304d2010 |0itac50 baitaIT|||| |||||Strategie di marketing e modelli organizzativi degli enti pubblici di ricercail caso AMRAa cura di Luigi CantoneNapoliDoppiavoce2010XXVII, 364 p.ill.24 cmI risultati del lavoro di indagine hanno permesso di definire alcune ipotesi di riconfigurazione dei processi organizzativi e decisionali di AMRA, che possono rappresentare un modello organizzativo di riferimento, utile anche per altri CRdC regionali. Tale approccio è in linea con gli obiettivi della ricerca di fornire linee guida ai policy maker regionali per lo sviluppo di strategie orientate all’innovazione e all’interrelazione più spinta tra i soggetti detentori delle conoscenze necessarie allo sviluppo economico del territorio.Strategie d'impresacaso aziendaleVANC028030FIAMRA : analisi monitoraggio del rischio ambientaleVANC028031FINapoliVANL00000565821CantoneLuigiVANV068240DoppiavoceVANV113460650ITSOL20230901RICAhttp://www.amracenter.com/doc/pubblicazioni_libri.htmhttp://www.amracenter.com/doc/pubblicazioni_libri.htmVAN0082414BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03PREST FONDO IZZO390 03 34157 20230828 BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03PREST FONDO IZZO390bis 03 34158 20230828 BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03PREST FONDO IZZO390ter 03 34159 20230828 BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03PREST IIAd7 03 29528 20110304 Strategie di marketing e modelli organizzativi degli enti pubblici di ricerca1421026UNICAMPANIA