01042nam1 22002531i 450 VAN002932320100903120000.020041202d1992 |0itac50 baitaIT|||| |||||OpereCesare Arzelàa cura dell'Unione matematica italianaBolognaEdizioni Cremonese19922 v.24 cm.001VAN00293242001 ˆ<<‰Opere>> 1Cesare Arzelàa cura dell'Unione matematica italiana210 BolognaCremonese1992215 XXXIX, 348 p.1 ritr.24 cm.1001VAN00293252001 ˆ<<‰Opere>> 2Cesare Arzelàa cura dell'Unione matematica italiana210 BolognaCremonese1992215 P. VII, 349-70624 cm.2BolognaVANL000003ArzelàCesareVANV024226104907Unione matematica italianaVANV020871Cremonese <editore>VANV108746650ITSOL20230616RICAVAN0029323Opere1406240UNICAMPANIA01685 am 2200517 n 450 991049566070332120240104030500.088-97160-35-210.4000/books.xy.2493(CKB)4100000010014044(FrMaCLE)OB-xy-2493(PPN)241684714(EXLCZ)99410000001001404420191219j|||||||| ||| 0itauu||||||m||||Letterature è formazioneDaniela TonoliniAronaEditore XY.IT20191 online resource (199 p.) 88-97160-19-0 C’è soprattutto la “parola” al centro del rapporto che l’educatore ha con l’altro, e viceversa. La parola in cui si depositano emozioni, desideri, resistenze, ma soprattutto “storie”. Storie da decifrare, là ove la parola è offerta con un balbettio o circonlocuzioni da parte di chi, al tempo stesso, si vuol aprire ma ha timore di aprirsiEducationPsychology&#44; EducationalwordsstorycommunicationparolecomunicazionestoriahistoireEducationPsychology&#44; EducationalwordsstorycommunicationparolecomunicazionestoriahistoirePaccagnini Ermanno140919Tonolini Daniela1457441FR-FrMaCLEBOOK9910495660703321Letterature è formazione3658297UNINA