01056nam2-2200349---450-99000332177020331620090930123128.0000332177USA01000332177(ALEPH)000332177USA0100033217720090930d1972----km-y0itay50------baitaIT||||||||001yy<<Vol. 1:>>Michele GiuaFirenzeUTET-Sansoni Ed. Scientifiche1972XXI, 949 p.ill. graf. tav.24 cmTrattato di chimica industriale10010003321762001Trattato di chimica industriale1GIUA,Michele918ITsalbcISBD990003321770203316661 GIU (1)8020/CBS66100328645BKSCIRSIAV69020090930USA011228RSIAV69020090930USA011230RSIAV69020090930USA011230RSIAV69020090930USA011231Vol. 1:1121272UNISA01194nam0 22002893i 450 VAN0027224820240806101533.825N978303142844920240221d2023 |0itac50 baengCH|||| |||||Client-Centered Business ConsultingThe Power of Psychological UnderstandingFederico AddimandoChamSpringer2023IX, 100 p.24 cm001VAN001220382001 SpringerBriefs in Psychology210 ChamSpringer2012-CHChamVANL001889AddimandoFedericoVANV2241791429484Springer <editore>VANV108073650ITSOL20240906RICAhttps://doi.org/10.1007/978-3-031-42844-9E-book – Accesso al full-text attraverso riconoscimento IP di Ateneo, proxy e/o ShibbolethBIBLIOTECA CENTRO DI SERVIZIO SBAVAN15NVAN00272248BIBLIOTECA CENTRO DI SERVIZIO SBA15CONS SBA EBOOK 12368 15EB 12368 20240221 Client-centered business consulting3568512UNICAMPANIA