01813nam0 22003011i 450 VAN002600220221212043423.82588-238-0658-520041019d2000 |0itac50 baitaIT|||| |||||Decisioni aziendali e valore dell'impresaPaolo RussoMilanoEgea2000297 p.24 cmQuesto libro affronta il problema dell'inserimento del criterio del valore dell'impresa nel processo decisionale, adottando una logica di medio-lungo periodo e una concezione ampia del valore dell'impresa, che integra le relazioni tra creazione di valore per gli azionisti e creazione di valore per i clienti, i collaboratori e ogni altro tipo di interlocutore. In questo quadro analitico, accanto all'interpretazione descritta del criterio del valore spicca una concezione d'impresa fondata sulla composizione sinergica delle aspettative e degli interessi coinvolti.001VAN00086972001 Biblioteca dell'economia d'azienda210 MilanoEgea.79MilanoVANL000284RussoPaolo1963- VANV067680315342Egea <editore>VANV107924650ITSOL20230922RICABIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIAIT-CE0106VAN03BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZAIT-CE0105VAN00VAN0026002BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA00CONS XX.Cg.86 00 18715 20041223 BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03PREST IIAd50 03 6830 20041019 Decisioni aziendali e valore dell'impresa68669UNICAMPANIA