01315nam0 22003131i 450 VAN002561120220920031914.70888-453-1180-520041013d2002 |0itac50 baitaIT|||| |||||ˆIl ‰consumatore centauro ovvero il marketing della convergenzaYoram (Jerry) Wind, Vijay Mahajancon Robert E. Guntheredizione italiana a cura di Fabio AncaraniMilanoEtas2002XXVIII, 323 p.graf.22 cm001VAN00256262001 Marketing e vendite210 MilanoEtas.MilanoVANL000284WindYoramVANV021426107221MahajanVijayVANV02142761778AncaraniFabioVANV002256GuntherRobert E.VANV021429Etas <editore>VANV108308650Gunther, R. E.Gunther, Robert E.VANV062803ITSOL20230616RICABIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIAIT-CE0106VAN03VAN0025611BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03PREST IIAg50 03 6883 20041013 Consumatore centauro ovvero il marketing della convergenza1431875UNICAMPANIA