01019nam0 22002651i 450 VAN002542020120307095321.50188-453-1106-620041011d2002 |0itac50 baitaIT|||| |||||Customer relationship managementapprocci e metodologieAndrea Farinet, Eleonora Plonchercontributi di Ernesto Ciorra ... [et al.]MilanoEtas2002XV, 255 p.24 cm.MilanoVANL000284FarinetAndreaVANV021271107450PloncherEleonoraVANV021272382908Etas <editore>VANV108308650ITSOL20230616RICABIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIAIT-CE0106VAN03VAN0025420BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03PREST IIAg49 03 6747 20041011 Customer relationship management68212UNICAMPANIA00899nam0-2200313 --450 991073348190332120230803121558.0IT1951 864520230803d1951----kmuy0itay5050 baitafreIT 001yyVita di CavourWilliam De La RiveMilanoRizzoli1951285 p.16 cmBiblioteca universale Rizzoli336-338Traduzione di Franco AreseCavour, Camillo : Benso, conte diCavour, Camillo : Benso, conte diBiografia945.08092419La Rive,William : de437724Arese,FrancoITUNINAREICATUNIMARCBK9910733481903321DFT D65.12 RIVW 01FLFBCFLFBCVita di Cavour3404815UNINA