02088nam0 22003493i 450 VAN0024551920241104093153.201978-88-568-3976-020220505d2011 |0itac50 baitaIT|||| |||||Progettare l'educazionecontesti, competenze, esperienzea cura di Davide Parmigiani, Andrea TraversoMilanoAngeli2011. -189 p. ; 23 cmLa capacità di progettare gli interventi educativi impone agli operatori di confrontarsi su tre piani: metodologico, istituzionale, esperienziale. Attraverso il primo, gli educatori sviluppano le competenze didattiche fondamentali per scrivere, avviare e gestire un progetto; con il secondo, affrontano le dinamiche organizzative e gestionali per sviluppare un progetto in rete con i servizi alla persona pubblici e del terzo settore; l'ultimo piano li aiuta ad ampliare le proprie capacità nel sostenere progetti in contesti complessi e differenziati. 001VAN002360492001 DiScuTerEdidattica fra scuola, territorio e educazione210 MilanoAngeli2010-316.4MilanoVANL000284ParmigianiDavideVANV200507340TraversoAndreaVANV200508340FrancoAngelieditoreVANV107955650F. AngeliFrancoAngeli <editore>VANV107956Franco AngeliFrancoAngeli <editore>VANV107957FAEFrancoAngeli <editore>VANV107958FrancoAngeliFrancoAngeli <editore>VANV107959AngeliFrancoAngeli <editore>VANV223011ITSOL20241108RICA/sebina/repository/catalogazione/documenti/1_2_merged.pdf1_2_merged.pdfBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIAIT-CE0119VAN16VAN00245519BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA16CONS 4125 16NV 160 20220505 BuonoProgettare l'educazione1726513UNICAMPANIA