01157nam0 22002773i 450 SUN009146520121017023423.87288-348-6133-720121012d1996 |0itac50 baitaIT|||| |||||ˆIl ‰marketing dei prodotti turisticispecificità e varietàFrancesco CasarinTorinoGiappichelli 1996XIII, 353 p.24 cm.001SUN00715812001 ˆLa ‰produzione e l'organizzazione dei viaggi e del turismo3210 TorinoGiappichelli.AziendeMarketingFISUNC026966TorinoSUNL000001Casarin, FrancescoSUNV069729117909GiappichelliSUNV000045650ITSOL20181109RICASUN0091465UFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03 PREST IIAg163 03 30430 UFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIAIT-CE010630430PREST IIAg163paMarketing dei prodotti turistici46438UNICAMPANIA01106nam0 22002531i 450 VAN001826520100628120000.020040622d1981 |0itac50 baitaIT|||| |||||ˆL'‰uso di metodi di classificazione nello studio di stereotipi nazionali ed etniciDora Capozza, Alma Comucci TajoliBolognaPàtron198159 p.25 cm.BolognaVANL000003CapozzaDoraVANV014293121044Comucci TajoliAlmaVANV014294729514Pàtron <editore>VANV108105650ITSOL20230616RICAVAN0018265BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA16CONS 1897 16VS 3022 20040622 BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA16CONS 2253 16LET6701 20040622 Uso di metodi di classificazione nello studio di stereotipi nazionali ed etnici1428994UNICAMPANIA