01365nam0 22003133i 450 VAN0008876920240806100643.78588-386-6158-820120504d2003 |0itac50 baitaIT|||| |||||Introduzione alle ricerche di marketingdisegno, tecniche e analisi di base dei datia cura di Luca Molteni e Gabriele Troilohanno collaborato Alberto Mattiacci, Renata Trinca ColonelMilanoMcGraw- Hill2003XII, 275 p.24 cm.001VAN000508022001 Collana di istruzione scientifica. Serie di discipline aziendali210 MilanoMcGraw-Hill libri ItaliaMarketingVANC001566FIMilanoVANL000284MattiacciAlbertoVANV002222MolteniLucaVANV048480Trinca ColonelRenataVANV072707TroiloGabrieleVANV021726McGraw Hill <editore>VANV108035650ITSOL20240906RICABIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIAIT-CE0106VAN03VAN00088769BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03PREST IIAg137 03 30079 20120504 Introduzione alle ricerche di marketing67986UNICAMPANIA