01463nam0 2200349 i 450 VAN000207820161011122126.68488-8008-018-0IT99 422020020701d1998 |0itac50 baitaIT|||| |||||Marketing managementanalisi, pianificazione, attuazione e controlloPhilip Kotler, Walter G. Scottpresentazione di Giorgio Porta7. ed. interamente rinnovataTorinoISEDIEnglewood CliffsPrentice hall international1998XXXVI, 1068 p.26 cm. - Trad. di vari.MarketingVANC032614SGTorinoVANL000001658.821KotlerPhilipVANV00219534994ScottWalter G.VANV002196594215PortaGiorgioVANV047937ISEDIVANV108415650Scott, Walter GiorgioScott, Walter G.VANV059229Scott, W. G.Scott, Walter G.VANV059230ITSOL20230616RICAVAN0002078BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA00CONS XX.Cg.13 00 16278 20020717 BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA00CONS XX.Cg.15 00 16277 20070126 Marketing management996346UNICAMPANIA